Impermeabilizzazioni dei tetti

impermeabilizzazioni dei tetti

L’impermeabilizzazione è un processo lavorativo attraverso il quale si rende non permeabili all’acqua o altri liquidi una superficie.

Nel caso del tetto, l’impermeabilizzazione è fondamentale per evitare fastidiose e deleterie infiltrazioni per la tua abitazione.
Da S:M.E: trovi tutte le soluzioni ed i prodotti per poter impermeabilizzare in maniera sicura, durevole nel tempo e facile il tuo tetto, sia a falde sia piano.
Ti consigliamo i prodotti della @Imper, una delle aziende Leader nel settore.

IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI FALDE

Le membrane impermeabilizzanti della Serie CENTRO sono ottenute per coestrusione di un compound a base di bitume-polimero elastoplastomerico. Grazie all’armatura in TNT di poliestere e all’esclusivo trattamento Termotene posto sulla faccia inferiore, sono facili da applicare ed aderiscono perfettamente sulle superfici. Ideali per i tetti con coperture a falde, grazie al trattamento di finitura TEXTENE consente una maggiore pulizia durante le operazioni di posa in opera con un minor “impatto ambientale” in termini di rilascio di sostanze polverulente.

IMPERMEABILIZZAZIONE TETTI PIANI

Impermeabilizzare un tetto piano è sempre un lavoro che richiede precisione, attenzione, occhio e prodotti di qualità. Per questo motivo consigliamo la serie PARALON della Imper.
Grazie alla sua formula a base di polimeri elastoplastomerici, è facilissima da applicare e può essere funzionale anche in monostrato. Grazie all’esclusivo compound Paralloy, i prodotti della serie Paralon sono facilissimi da applicare, il ché – sommato alla loro incredibilità resistenza e capacità impermeabilizzante – li rende unici come rapporto qualità – prezzo.

IMPERMEABILIZZAZIONE LEGNO

Ottenuta per Coestrusione stratificata di speciali bitumi selezionati e modificati con polimeri elasto-termoplastici, la Membrana Impermeabilizzante Imper Sticker Ard è la risposta alle tue domande. Grazie alla sua speciale armatura in TNT di poliestere ed alla faccia inferiore adesivizzata, ha facilità d’utilizzo e posa, oltre che una resa duratura e stabile nel tempo. Grazie alla speciale miscela d’origine che vede scaglie d’ardesia al suo interno.
La Sticker Ard è disponibile nei colori Rosso, Verde e Grigio Naturale. Trova perfetto utilizzo sulle superfici facilmente vulnerabili e/o combustibili, quali legno o isolanti termici termosensibili.

 

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti