Knauf Cartongesso: la soluzione più adatta, duratura, pratica

Knauf - lastre in cartongesso cagliari Sardegna

Il cartongesso è un materiale estremamente duttile da lavorare e posare, ideale per la realizzazione di pareti e controsoffitti che non gravino eccessivamente sulla struttura.

Knauf è un’azienda leader nel settore e SME, Official Partner, ti presenta alcuni prodotti della linea davvero adatti a ogni esigenza e necessità. Andiamo a vederli assieme

knauf a2 idrolastra

Idrolastra H (questo il suo nome) è una lastra di gesso rivestito, pensata e creata per gli ambienti umidi, come bagni e cucine. Grazie alla sua compensazione igrometrica, può assorbire sino al 20% del suo peso, senza subire alterazioni. Questo per via dello speciale trattamento che ogni lastra riceve, per poterti garantire, oltre alla praticità, una durevolezza nel tempo anche in ambienti in cui l’umidità è presente in maniera interessante. Ti ricordiamo che le Lastre A2 sono presenti nella nostra rivendita, in pronta consegna, per fornirti un prodotto eccellente nelle quantità che ti occorrono, in maniera subitanea.

knauf  - ignilastra

Ideale per gli ambienti che devono essere protetti dal fuoco e per coprire elementi strutturali, quali pilastri e travi, Ignilastra Knauf è una lastra in gesso rivestito a densità controllata, ovvero armata con fibre minerale e additivi che permettono alle lastre (e al gesso che ne compone il cuore) di restare coese anche se aggredite dal fuoco. Un ottimo prodotto che permette una protezione eccellente anche dalle fiamme. Non combustile poiché ignifuga, Ignilastra è facile da applicare e può essere curvata, per permetterti un lavoro e un risultato finale davvero d’alto livello.

Knauf - lastra diamant

Un prodotto che unisce, al suo interno, diverse e importanti funzioni e qualità: un’altissima resistenza agli urti e un’elevata durezza superficiale, accentuata dalla copertura in una tipologia speciale di cartone lungo i bordi e le superfici. Inoltre, Lastra Diamanta Knauf è resistente al fuoco (Classe a2-s1), oltre che fornir elevate prestazioni per quanto riguarda la resistenza meccanica e l’isolamento acustico. Può essere utilizzata in ogni punto dell’immobile, dai bagni alle cucine sino alla realizzazione di parti e controsoffitti.

Ti ricordiamo che nella nostra rivendita di Cagliari troverai tutti i prodotti Knauf elencati in formato A2 in pronta consegna, oltre che il materiale che ti occorre e la nostra consulenza, per fornirti tutti i dettagli che possono esserti utili.

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti