Tognana, tradizione e qualità Italiana

tognana Sardegna. Sarda Materiali Edili

Sin dal 1820 lo stabilimento Tognana operava e riforniva la città di Venezia delle più pregiate e resistenti tegole, che univano una resistenza e durata nel tempo a un alto valore estetico.

Concetti che ancora oggi Tognana, Official Partner di Sarda Materiali Edili per la Sardegna, applica nel suo lavoro. Scopriamo assieme le qualità e la particolarità dei prodotti Tognana.

Coppo Reale

È il pezzo pregiato dell’azienda, dalle Radici arrivato ai giorni nostri con un disegno che sposa tradizione e modernità.

Tre diverse soluzioni create dall’azienda italiana.

Terracotta naturale, nato da un matrimonio tra il vecchio Coppo di Fornace con la sicurezza degli incastri delle tegole stampate, in modo tale da abbinare la velocità alla praticità della messa in posa.

Il neobarocco è un Copporeale accomuna forme largamente arcuate ai freschi e solari colori della tradizione mediterranea. A seconda del cambiamento d’intensità e dell’angolazione solare, sono diverse le sfumature cromatiche

Il copporeale neoclassico, il colore della terracotta naturale è antichizzato dalle tonalità pastello degli smalti ceramici biocompatibili che spaziano dal bruno al grigio ambrato, al bianco, creando un gioco di luci e ombre che dà all'insieme un aspetto vissuto. Tali caratteristiche rendono la Tegola Neoclassica perfetta per recuperi di grande pregio, ma anche per nuove costruzioni valorizzate.

Per ogni possibilità, esiste la giusta risposta. Ti ricordiamo che puoi trovare i prodotti Tognana presso la nostra rivendita in provincia di Cagliari, oltre che avvalorarti della nostra consulenza.

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti