Betonella: i pavimenti in cemento pronti da posare

betonella tegolaia pavimenti cemento cagliari

Sin dal 1979, anno di nascita, Betonella (appartenente al Gruppo Industriale Tegolaia) si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi pavimenti in cemento. Ideali per gli esterni ma non solo, resistenti e adatti a tutte le esigenze, vista l’ampissima gamma di scelta.

Nella nostra rivendita troverai tutti i prodotti Betonella in pronta consegna: perfetto per chi, come te, sa che il tempo è denaro.

I pavimenti betonella: guida alla qualità

Grazie all'utilizzo di inerti silicei, porfidei e/o basaltici, i prodotti Betonella garantiscono le classi più elevate di resistenza all'abrasione, sia sui prodotti doppio stato che quarzati (marcatura i e marcatura h rispettivamente, in accordo alle norme europee). Inoltre, sono resistenti al gelo e disgelo, anche in presenza di sali disgelanti, garantendo una eccellente durata delle realizzazioni nel tempo e con ogni condizione atmosferica.

I prodotti Betonella sono stati i primi a presentare una linea “antichizzata”. Grazie alla loro particolare lavorazione ben si adattano ad ogni contesto architettonico, in particolare nei centri storici e nei recuperi di pregio artistico.

Una lavorazione esclusiva: la finitura martellinata

Betonella® corso® è la finitura martellinata unica nel suo genere, una lavorazione esclusiva perché ottenuta tramite un processo originale coperto da brevetto internazionale, che conferisce a questa linea l'aspetto tipico della pietra naturale, che non può essere riprodotto con la più comune sabbiatura. Betonella® corso® è prodotta con minerali pregiati, marmi, graniti, basalti e pietre quarzifere, di differenti colori e di elevata durezza. La superficie di ogni singolo massello viene martellinato, cioè scalfito, facendone affiorare i colori naturali dei minerali utilizzati, con una resa estetica molto particolare e ricercata. L'accentuata rugosità della superficie aumenta l'effetto antiscivolamento, caratteristica importante soprattutto in presenza di precipitazioni atmosferiche intense.

La scoperta: trova il pavimento adatto alle tue esigenze

Sono diversissime e senza funzionali le proposte realizzate da Betonella, proprio per venire incontro alle più disparate esigenze estetiche, funzionali e di posa. Premettendo il fatto che le pavimentazioni del Brand sono note per la loro facilità di posa, vogliamo illustrarvi alcuni modelli prodotti dall’azienda.

Il primo di cui vorremmo parlarvi è Rockstone Fenice. Si tratta di un pavimento autobloccante. Lastra dal design innovativo, composta da quattro formati modulari, che unisce la bellezza della pietra naturale a spacco alla robustezza dell’autobloccante. La sua finitura Rockstone richiama il fascino della tradizione degli antichi lastricati romani. Fenice è la pavimentazione dall’elevata resa estetica che potrà valorizzare e rendere speciali abitazioni, piazze, aree urbane e commerciali. Ideale, quindi, per chi ricerca l’eleganza e la praticità in un solo elemento.

La tua necessità è quella di creare un piano di calpestio che sia drenante, laddove vi è la presenza di parti erbose? Nessun problema: Betonella ha diverse linee adatte alla tua esigenza. Proprio come Filter Farnese. Si tratta di una pavimentazione per esterni permeabile filtrante che unisce l’aspetto e le forme del vecchio lastricato in pietra naturale con le esigenze di sostenibilità idrogeologica dello sviluppo edilizio moderno. Modulata su una nuova composizione di quattro blocchi, questa pavimentazione consente molteplici soluzioni di posa.

Per qualsiasi informazione e per conoscere ancora meglio i prodotti betonella, ti invitiamo a venirci a trovare nella nostra rivendita e contattarci: saremo lieti di fornirti la consulenza e le informazioni di cui abbisogni.

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti