Cartongesso Knauff - perfette per qualsiasi progetto.

cartongesso knauff sarda materiali edili

LASTRE KNAUFF - RIVENDITA CAGLIARI E SARDEGNA – CARTONGESSO DA 10 E LODE

Quando ricerchi la qualità assoluta, la resistenza, un rapporto qualità/prezzo imbattibile per quanto riguarda lastre e pannelli in cartongesso, la risposta è una: Knauf.

L’azienda leader nel settore è una garanzia quando si parla di quel materiale, che deve mantenere le sue caratteristiche inalterate nel corso del tempo.

Nella nostra rivendita di Assimini (Cagliari) troverai tutti i materiali della Knauf in pronta consegna. Perché il tempo è denaro e poter contare su ottimi prodotti disponibili da subito, oltre che la nostra esperienza e consulenza, è un fattore fondamentale per la buona riuscita del tuo lavoro.

Scopriamo assieme alcune caratteristiche che rendono le lastre Knauf le migliori sul mercato.

ECCELLENZA, RESISTENZA, ELEGANZA: LASTRE DA 10 E LODE

Le lastre Knauf sono versatili, resistenti e semplici da impiegare, realizzate con le migliori materie prime.
Per offrire una gamma completa dalle alte prestazioni, molte lastre  contengono additivi speciali che ne esaltano le doti acustiche,
di isolamento termico, di resistenza al fuoco e agli urti. Il tutto con lo scopo di aumentare il comfort dei luoghi, siano essi pubblici o privati.
Inoltre le lastre in cartongesso Knauf sono semplici di applicare e stuccare.

La selezione di lastre 10 e lode è stata pensata da Knauf - leader nella produzione di cartongesso e sistemi costruttivi a secco - per offrire il maggior numero di vantaggi funzionali nel minore numero possibile di soluzioni.
Qualunque siano le vostre esigenze, qui troverete ciò che cercate: una raccolta pratica e facilmente consultabile delle lastre in cartongesso e gessofibra che Knauf offre al mercato.

VANTAGGIOSA, SEMPRE

LE LASTRE Knauf, come già accennato, rispettano scupolosamente dei valori altissimi e mantengono prestazioni eccellenti anche a distanza di tempo. Questo perché l’etica della Knauf prevede che ogni prodotto debba essere la soluzione migliore per colui che andrà a utilizzarla. Resistenti all’umidità, al fuoco e agli urti, le lastre Knauf garantiscono un altissimo coefficiente per quanto concerne l’isolamento acustico e termico,

in più, grazie alla loro composizione, sono leggere e facili da maneggiare, trasportare e posare.

Una vera manna dal cielo

GKI – UMIDITÀ ADDIO

La serie GKI, uno dei modelli più gettonati del Brand, è nota per la sua elevatissima resistenza all’umidità.

Lastra in gesso rivestito, impregnata con uno speciale procedimento per impedire l’assorbimento di umidità. Si identifica facilmente grazie al colore verde del rivestimento sulla faccia a vista.
Destinata ad ambienti con elevato tasso d’umidità quali bagni e cucine, in cui la produzione di umidità è particolarmente frequente e quella costante nell’aria è inferiore o uguale al 70%. Ideale per le finiture di interni nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni di ogni tipo di edificio.

SILENTBOARD –The sound of Silence

Alla ricerca di una lastra che ti permetta di avere altissime prestazioni per quanto riguarda l’isolamento acustico? Sin dal suo nome, Silentboard ti fa capire che è stata studiata appositamente per aiutarti a gestire e abbattere i suoni e i rumori provenienti dall’esterno e non solo.

Lastra con nucleo di gesso modificato, dall’elevatissimo potere insonorizzante ottenuto dallo spostamento, acusticamente più efficace, della frequenza di coincidenza FGR (curva più morbida) e dall’aumento della massa riferita alla superficie (frequenza di risonanza). La lastra è prodotta con bordi HRAK. Il suo utilizzo particolarmente indicato per pareti, contropareti e controsoffitti in strutture come alberghi, sale riunione, sale di registrazione, studi radiofonici e per l’incapsulamento delle macchine industriali (basse frequenze).

La lastra, caratterizzata da una densità superiore rispetto alle lastre in gesso rivestito, migliora l’efficacia della modalità di abbattimento acustico nota come massa - molla – massa; il suo potere fonoisolante superiore deriva sia dallo spostamento della frequenza di coincidenza FGR verso un valore più alto grazie alla maggiore elasticità dei pannelli che da quello della frequenza di risonanza verso un valore più basso grazie all’aumento della massa superficiale.

AQUAPANEL – la #1 della Knauf

È il modello più venduto, uno dei diamanti più brillanti della produzione Knauf. Lastra composta da inerti e cemento Portland, armata con rete in fibra di vetro sulle superfici, 100% minerale. Resistente agli agenti atmosferici e all’acqua. Stabile, robusta, resistente agli urti e non combustibile.
Lavorabilità mediante tecnica d’incisione e rottura, o con sega circolare.
Leggera e facile da montare. Montaggio a secco per ridurre i tempi di esecuzione.

Ti ricordiamo che, oltre ai modelli indicati nell’articolo, l’azienda produce diversi tipi di lastre, ognuna con una o più caratteristiche fondamentali per la ristrutturazione e la costruzione ex novo di locali, immobili e uffici.

Qualunque sia la tua esigenza, contattaci e vieni a trovarci nella nostra rivendita di Sestu, Cagliari.

Saremo lieti di aiutarti a individuare i prodotti più adatti a te, oltre che tutti gli accessori per una corretta posa, intonacatura, pittura.

Ti aspettiamo

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti