Tetti in Legno

Tetti in legno

Avere un tetto in legno significa investire nella qualità, in una resa finale ottimale sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista edile. L’importante è scegliere bene, trovando il materiale migliore, garantito e certificato. Questo perché il legno ha un peso specifico ridotto per un’elevata capacità di sollecitazione: non è troppo pesante e può sostenere carichi importanti. Inoltre, grazie alle sue proprietà naturali, il legno ha un’elevata resistenza agli acidi. Perfetto, quindi, se si sta realizzando il tetto per uno stabile dove si maneggiano sostanze chimiche.

Ultimo punto in ordine ma non per importanza: la resa estetica. Grazie ad un tetto in legno, si possono approntare delle soluzioni estetiche e stilistiche difficilmente realizzabili con altri materiali. La manutenzione di un tetto in legno non richiede interventi invasivi, estremamente costosi o tossici.

Contattaci e scopri le infinite funzionalità di un tetto in legno.

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti